COME SCEGLIERE IL NETWORK A NOI PIÙ ADATTO

  • scelta

Innanzi tutto è necessaria un po’ di pulizia dei nostri pensieri. Buttiamo via ciò che non ci occorre più per far spazio al nuovo.
Tutto ciò, per meglio comprendere, può essere paragonato alla pulizia di un acquario.
Come facciamo a cambiare l’acqua vecchia e ormai sporca se prima non la togliamo da dove è adesso? Sembrerà banale, ma in realtà non lo è così tanto. Quante volte ci siamo messi dell’idea di realizzare mille cose senza prima interrompere ciò che facciamo già? Credo tantissime volte. Oggi devo andare a correre perché tengo alla mia salute, ma devo anche studiare, fare la relazione, guardare il mio telefilm preferito, far da mangiare, lavare i piatti, riposarmi, ecc..

Dobbiamo prenderci gli spazi necessari per realizzare ciò che vogliamo e questo è il punto più importante.

Proseguendo, il secondo punto, anch’esso da non sottovalutare, è quello di tirare fuori il nostro obiettivo.
Abbiamo un grande obiettivo da realizzare?
Qui è necessaria avere una grande visione. Lasciamo da parte quelle che sono le nostre capacità attuali e davvero concentriamoci su ciò che vogliamo ottenere senza limiti. Lasciamo che i nostri obiettivi ci sfidino a osare, a essere di più, a fare di più, a spingerci oltre per allargare la nostra zona di Comfort. Del resto soltanto puntando alla Luna ci ritroveremmo in mezzo alle stelle o sbaglio?

Chiarito tutto ciò, ora non resta che scegliere l’attività che fa per noi.

Data per scontata la regola base, ossia quella per cui l’azienda con la quale vorrò collaborare debba essere in regola con la Legge 173 del 17.08.2005 (qui allegata ), è necessario scegliere un tipo di attività che a noi può piacere e questo perché il nostro successo sarà direttamente proporzionale al nostro grado di divertimento nello svolgimento del lavoro. Amare ciò che facciamo, soprattutto se quello che vorremmo fare è vivere di Network Marketing, è l’unico modo per arrivare alle nostre mete e goderci la vita perché in fondo la vera bellezza non sta nella destinazione finale, bensì nel percorso verso la persone che vorremmo diventare!

Ora attenzione. Per raggiungere il nostro obiettivo è necessaria una strategia perché, senza di essa, è come volere andare in vacanza con un’automobile senza benzina. Non andremo da nessuna parte! Prima di imbarcarci quindi in questa avventura, cerchiamo di capire se nell’azienda scelta, o nel gruppo in cui mi inserirò, esista un metodo che ci permetta di ottenere risultati senza disperdere troppa energia. Parliamo con la persona che ci ha presentato questo lavoro e facciamoci illustrare tutto il materiale che il gruppo in cui entreremo ha a disposizione. Non preoccupiamoci di essere troppo “precisini e rompini“, soltanto capendo bene ciò che si andrà a fare e come lo si farà riusciremo ad avere risultati nel breve periodo.